Ultima estrazione del 10eLotto
Il 10eLotto è un gioco legato alle estrazioni del Lotto. Nello specifico, i 20 numeri estratti corrispondono al primo e al secondo estratto di ciascuna ruota – esclusa la Ruota Nazionale. Questo vale anche per l’ultima estrazione del 10eLotto.
Può succedere, però, che si verifichi la situazione in cui vengono estratti numeri ripetuti. Cosa succede in questo caso?
In questa situazione, nello specifico, i numeri rimanenti vengono scelti fra i terzi estratti di ciascuna ruota, esclusa la Ruota Nazionale.
Vi ricordiamo, inoltre, che da ottobre 2017 è stata introdotta una novità: un secondo numero Oro.
In aggiunta, è possibile vincere i premi Numero Oro indovinando l’uno o l’altro dei due numeri Oro, mentre è possibile vincere i premi Doppio Oro se, invece, vengono centrati entrambi i numeri.
Infine, ricordiamo che è possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 50 o ripetere la giocata sino a 20 volte (giocate multiple).
Per sapere se la fortuna è dalla tua parte, puoi controllare qui l’ultima estrazione e verificare se hai vinto il montepremi in palio.
E ricorda: il termine ultimo per richiedere il pagamento della vincita (a prescindere se la vincita sia inferiore o superiore ai 2.300,00€) è sempre fissato a sessanta giorni dalla data di pubblicazione del Bollettino delle vincite in ricevitoria.
Buona fortuna!!!