Estrazioni del 10eLotto: tutto quello che c’è da sapere
Le estrazioni del 10eLotto, il momento più atteso da milioni di italiani. Puoi giocare da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90. Le giocate possono essere da 1 euro fino ad un massimo di 200 euro.
Esistono tre modalità di estrazioni del 10eLotto. Per ognuna di queste, tra i numeri della ventina vincente del 10eLotto, verranno estratti due Numeri Oro.
Estrazioni del 10eLotto e i Numeri Oro
Con l’opzione Numeri Oro aggiunta alla giocata, nel caso in cui il Numeri Oro estratto è tra i numeri giocati, si ha la possibilità di vincere premi più alti rispetto ai premi del 10eLotto base.
Con l’opzione Doppio Oro, se tra i numeri giocati sono presenti entrambi i Numeri Oro estratti, si accede a premi ancora più alti rispetto ai premi del 10eLotto base. Col Numero Oro il costo della giocata raddoppia. Col Doppio oro il costo della giocata triplica.
Sono previste tre tipologie di estrazione:
Estrazione ogni 5 minuti
I numeri estratti corrispondono a 20 numeri provenienti da apposite estrazioni effettuate con intervalli di 5 minuti l’una dall’altra, tutti i giorni dalle ore 00.00 fino alle ore 24.00. La stessa giocata può essere ripetuta per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 50 o effettuare giocate multiple (sino a 20 volte).
Estrazione del Lotto
I numeri estratti corrispondono ai 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto a partire dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (escluso la Ruota Nazionale ). In caso di numeri ripetuti, si considerano anche quelli risultanti dalle altre colonne del Notiziario. La stessa giocata può essere ripetuta per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 10 o effettuare giocate multiple (sino a 20 volte).
Estrazione Immediata
I numeri estratti sono 20 numeri assegnati dal sistema contestualmente alla giocata e stampati sullo scontrino di gioco. La giocata può essere ripetuta per massimo 50 estrazioni.